MH production

 

Etichetta discografica

 


facebook
instagram

Info & Contatti

Dove Siamo

MH production

 

 

Media Blackout. P. IVA 04030900130

Montevecchia, LC, Italia

Email: mhproduction30@gmail.com

 

Telefono:

3517825935

 

 

 

Il nostro Team

sAVERIO MANGO

whatsapp image 2023-10-22 at 18.40.25.jpeg

 

CEO

 

Lui è Saverio, Alias Mango Haze. Cresciuto affrontando ogni debolezza a colpi di rime sin dalla prima superiore. Giovane rapper, il cui obbiettivo principale è lanciare messaggi e raccogliere sognatori attorno a sè. Si è esibito in diverse occasioni e quest'anno è tornato dopo ben 2 anni con il suo secondo album dal titolo "Voleremo Insieme". La musica lo ha aiutato a crescere come artista e come persona, facendogli guadagnare maggior sicurezza. Ascolta molto Rap Old School, ma anche qualsiasi altro genere musicale in grado di stupirlo ed emozionarlo. La sua ambizione sin da quando ha iniziato è sempre stata quella di aprirsi la propria etichetta e accogliere chi oltre ad avere passione come lui, sa essere visionario. Ha fondato così la "MH PRODUCTION" con i suoi collaboratori, costruendo una sala ricca di musica e di stile. Negli artisti cerca passione, desiderio e forza di volontà. Queste 3 caratteristiche non devono mancare per uno come lui, che è cresciuto sognando in grande e che vuole continuare a crescere cercando talenti lungo il cammino.

whatsapp image 2023-11-22 at 21.22.24.jpeg

nICOLO' MINOTTI

CEO

 

Lui é Nicoló, un ragazzo di 21 anni con la passione per la musica sin da quando era bambino e che ora sta cercando di realizzare i sogni che da piccolo teneva nel cassetto.
Ascolta hip hop e tutti i vari sottogeneri.
Nella musica  cerca sonorità particolari e non monotone, che si sposino bene tra voce e beat.
Invece negli artisti, non necessariamente bravissimi, ma con visione per il futuro, voglia di lavorare e voglia di migliorare giorno per giorno.

 

MIRKO BERETTA

whatsapp image 2023-11-22 at 21.36.00.jpeg

CEO

 

Lui è Mirko, un ragazzo che ora come ora non potrebbe vivere senza musica e che passo dopo passo sta cercando di far diventare la sua passione un qualcosa in più e magari anche un lavoro. Principalmente ascolta rap, trap, hip hop e drill ma in realtà ascolta su per giù qualsiasi genere musicale. Nella musica cerca e molto spesso trova suoni o melodie che lo rilassino e lo facciano sentire a proprio agio o che comunque lo affascinano e che soprattutto non siano mai banali, ma che ti lasciano un qualcosa di essi. Negli artisti invece cerca passione, talento, voglia di lavorare e imparare, fame e soprattutto determinazione.

Due cose che non possono mancare per Mirko sono l'impegno e la serietà, per lui queste sono le basi di tutto.

Mattia bernabe' 

 

Produttore/Beatmaker

whatsapp image 2023-10-22 at 18.31.10.jpeg

Mattia Bernabè, fondatore di Media Blackout e proprietario dello studio (aperto da tre anni con migliorie continue), porta nei suoi progetti la sua filosofia per darvi l'esperienza migliore.
Professionista del settore, ha studiato Sound Design, Composizione e Orchestrazione musicale presso l'istituto NAM di Milano. Collabora ogni giorno con numerosi colleghi, partecipando a corsi di formazione per ampliare sempre più la sua conoscenza. Nell'istituto ha avuto inoltre modo di conoscere e prendere lezioni in mix e master da Bassi Maestro, noto Rapper e produttore discografico. "il produttore è un pò lo psicologo dell'artista", è la frase che ci ripetiamo più spesso in etichetta. Per questo motivo abbiamo Mattia, che ascolta ogni tipo di esigenza e riesce a realizzare registrazioni di qualità. La passione e la professionalità lo caratterizzano come un pilastro portante tra i nostri collaboratori. Oltre ad occuparsi di registrare gli artisti, fornirà strumentali su misura o già pronte, adatte a qualsiasi tipo di progetto. Nessuno vi dirà come deve essere il vostro brano o cosa dovete fare, vi verranno dati consigli in fase di Rec. per aiutarvi ad ottenere al meglio ciò che desiderate. Il segreto per realizzarsi e sentirsi vivi, è rimanere sè stessi, sempre.

whatsapp image 2023-11-22 at 21.21.24.jpeg

veronica mango

 

Stilista

Il compito di Veronica nella MH production é quello personalizzare il merchandising. Puo' personalizzare vari materiali e indumenti a vostro piacimento con disegni, foto, scritte (nomi o frasi) e logo aziendale. Si occupa inoltre di incisioni su vetro fatti a mano o con laser, e puo' personalizzare qualsiasi materiale: magliette, felpe, borracce, bicchieri, legno, cuoio, cappelli e scarpe.
Le magliette e felpe della MH production sono fatte personalmente da lei.
Il materiale che viene utilizzato é di buona qualità e cerificato. Ogni immagine utilizzata é coperta da licenza commerciale. 
Acquista da noi l'indumento che più ti aggrada !

alex manescu

 

Videomaker/Fotografo

whatsapp image 2023-10-22 at 18.34.21.jpeg

La sua tecnica e coordinazione lo hanno portato a lavorare con Sfera Ebbasta (noto rapper) per le riprese del suo tour e con Mango Haze nel video “Lucifero” (che oggi conta più di 65.000 Views su YouTube).
Rapido nei lavori e nelle consegne, abile nel trovare location e comparse elaborando le idee dell'artista.

Si occupa inoltre di foto artistiche grazie alla sua attrezzatura e sala di fotografia.

andrea compagnino

 

Fotografo

whatsapp image 2023-10-22 at 18.32.54.jpeg

Le sue doti nell’immortalare ogni situazione con la giusta professionalità fanno di lui una grande risorsa. Si occupa di tutti i book fotografici per ogni nuovo artista, necessari per la loro immagine e per essere annunciati nella nostra etichetta.

whatsapp image 2023-10-22 at 18.29.35.jpeg

lorenzo aniello

 

Grafico

Sei un’artista e non sai come dare stile al tuo nuovo album? pensa a cantare, alla tua grafica ci pensiamo noi! sceglici come etichetta e il nostro Cyan realizzerà per te copertine, loghi, tracklist e Lyrics video per i tuoi brani. Non pensare a tutto tu, ti aiuteremo e seguiremo passo dopo passo fino alla realizzazione del tuo obbiettivo.

whatsapp image 2023-12-15 at 10.42.14.jpeg

lorenzo deho'

 

Produttore

BKB, inizia a produrre nel 2014, quando in Italia ancora il movimento urban stava sbocciando definitivamente.
Per alcuni anni produce in cameretta, lavorando con vari artisti e sviluppando le sue connessioni social conosce Sensei e la realtà di Real Talk con cui fa in seguito una puntata che conta più di 350 mila views. 
Segue diversi artisti e la sua poliedricità gli permette di lavorare molto bene con vari tipi di sound e di personalità.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder